25 Aprile 2018: festa della Liberazione

Avviso chiusura Studio Legale – Avvocato Basilio Elio Antoci

Si informano i signori clienti e tutti i Colleghi che il 25 Aprile 2018, in occasione della festa della Liberazione, lo Studio Legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci di Nicolosi rimarrà chiuso per l’intera giornata.

24 e 26 Aprile 2018: aperto

Si informa, inoltre, che nelle giornate di martedì 24 e giovedì 26 aprile 2018 lo Studio Legale Antoci sarà regolarmente aperto al pubblico. L’Avvocato Antoci riceve nella sede di Nicolosi (CT) in Via Cardinale Dusmet n. 9/A o, su appuntamento, a Catania in Viale Mario Rapisardi n. 192.

Informazioni, contatti e recapiti

Per fissare un appuntamento presso lo Studio Legale dell’Avvocato Antoci a Catania o a Nicolosi (CT) è sufficiente prendere contatto telefonico in orari di ufficio con il numero 3896040727, oppure utilizzare l’indirizzo e-mail: < b a s i l i o a n t o c i @ g m a i l . c o m > (senza spazi). Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina CONTATTI del sito www.avvocatoantoci.info, raggiungibile cliccando qui.

Link correlati

Note

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/en/fire-flame-bonfire-campfire-beach-2596585/ ed è stata rilasciata e pubblicata ad agosto 2017 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “StockSnap“.


Basilio Elio Antoci

Avvocato Basilio Elio Antoci nel salottino dello studio legale di Nicolosi - 2018

Basilio Elio Antoci è Avvocato - iscritto all'Albo Avvocati Catania - ed esercita la professione forense a Nicolosi e Catania. Sui siti www.basilioantoci.it e www.avvocatoantoci.info cura un blog personale, nonché un blog professionale sul quale pubblica aggiornamenti circa la propria attività di Avvocato e Amministratore di Condominio, commenta leggi e sentenze in materia civile, penale, tributaria e amministrativa e invia comunicazioni organizzative inerenti lo Studio Legale Antoci. Scrive, inoltre, sulle varie riviste giuridiche on-line come: Studio Cataldi, Diritto&Diritti, Amministrativamente. Per ricevere consulenza e assistenza legale è possibile contattare lo Studio Legale Antoci cliccando QUI.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: