Amministratore di condominio cercasi

Studio Legale e di Amministrazione Condominiale – Basilio Elio Antoci – Avvocato in Nicolosi e Catania

Spesso i condomini sono alle prese con il problema di reperire un professionista serio e affidabile che possa svolgere il compito di amministratore di condominio in maniera trasparente e professionale.
Specialmente nelle piccole realtà di paese lontane dalla città, come Nicolosi, Pedara, Belpasso, Mascalucia, Trecastagni, per citare alcuni esempi di paesi vicini alla sede principale dello Studio Legale di Basilio Elio Antoci – Avvocato e Amministratore di condominio professionista. Coloro i quali scelgono di vivere in complessi residenziali di paese, dove non ci sono i numeri e l’anonimato della città, vorrebbero contemperare la professionalità dell’amministratore, con l’affidabilità delle sue doti umane. Doti che solo chi è radicato sul territorio e intesse relazioni con i concittadini possiede.

Preventivo Amministratore Condominio

Lo studio legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci è sempre disponibile a sottoporre ai propri clienti dei preventivi morigerati per l’assunzione dell’incarico di amministratore condominiale. Preventivi concorrenziali, ma sempre professionali e mirati a salvaguardare il decoro della professione forense, sulla quale lo Studio Antoci non ammette compromessi.

Contatti e recapiti studio legale Basilio Elio Antoci – Avvocato

Amministratore di condominio cercasi

Lo studio legale dell’Avvocato e Amministratore di Condominio Basilio Elio Antoci riceve tutti i giorni a Nicolosi in Via Cardinale Dusmet n. 9/A e, su appuntamento, a Catania in Viale Mario Rapisardi n. 192. Cliccando QUI è possibile consultare la pagina dei contatti, ove sono contenuti i dettagli di contatto dello studio.
Sul sito www.basilioantoci.it è invece disponibile una sezione “condominio“, nella quale si trovano i dettagli dell’attività di amministratore di condominio svolta da Basilio Elio Antoci – Avvocato.

Note

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/en/chicago-illinois-106873/ ed è stata rilasciata e pubblicata addì 25/04/2013 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “12019“.


Basilio Elio Antoci

Avvocato Basilio Elio Antoci nel salottino dello studio legale di Nicolosi - 2018

Basilio Elio Antoci è Avvocato - iscritto all'Albo Avvocati Catania - ed esercita la professione forense a Nicolosi e Catania. Sui siti www.basilioantoci.it e www.avvocatoantoci.info cura un blog personale, nonché un blog professionale sul quale pubblica aggiornamenti circa la propria attività di Avvocato e Amministratore di Condominio, commenta leggi e sentenze in materia civile, penale, tributaria e amministrativa e invia comunicazioni organizzative inerenti lo Studio Legale Antoci. Scrive, inoltre, sulle varie riviste giuridiche on-line come: Studio Cataldi, Diritto&Diritti, Amministrativamente. Per ricevere consulenza e assistenza legale è possibile contattare lo Studio Legale Antoci cliccando QUI.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: