Avvocato a Catania: ricevimento clienti 8 giugno ’18

Avvocato a Catania: ricevimento clienti 8 giugno ’18

Avvocato a Catania: Studio Legale Antoci Basilio

Ricevimento clienti 08 giugno 2018

Avvocato a Catania: studio legale Antoci, Avvocato, sede di Catania

Si informa la gentile clientela che è previsto per venerdì 08 giugno 2018 un pomeriggio di ricevimento clienti presso la sede dello studio legale di Viale Mario Rapisardi 192 – Catania. L’Avvocato Antoci – del Foro di Catania – sarà in studio a Catania dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

La sede catanese dello Studio Legale dell’Avvocato Antoci si trova a Catania al numero 192 del Viale Mario Rapisardi, esattamente all’incrocio semaforico con Via Ammiraglio Caracciolo, di fronte al Bar Gusto Privitera. Il numero da comporre sulla tastiera dei citofoni è il 114. Gli uffici dello studio legale Antoci – Avvocato a Catania – si trovano al quarto piano – e sono serviti da comodo ascensore – del primo fabbricato del complesso, esattamente al numero 192. All’ingresso dell’androne sarà necessario suonare nuovamente il citofono per permettere l’apertura del secondo portone.

Per avere consulenza e assistenza legale da un Avvocato a Catania è, quindi, consigliabile prendere contatto con lo Studio Legale Antoci per fissare un appuntamento con l’avvocato a Catania. I recapiti dello Studio Legale Antoci si trovano alla pagina CONTATTI.

Mappa da Google Maps

Sede di Nicolosi

Basilio Elio Antoci – Avvocato a Catania e Nicolosi – sarà in ufficio presso la sede di Nicolosi – Via Dusmet 9/A la mattina dell’8 giugno mentre, nel pomeriggio, lo studio sarà aperto poiché saranno presenti i Geometri Magrì e Nicolosi: gli stessi sono autorizzati a farsi lasciare documenti e/o recapiti per essere ricontattati dall’Avvocato Antoci.

Evento Facebook

/ 5
Grazie per aver votato!