Fax Avvocato Antoci: nuovo numero Tiscali Casa Fax

Fax Avvocato Antoci: nuovo numero Tiscali Casa Fax

ATTENZIONE!
Leggi qui: Fax Studio Legale Antoci: problema RISOLTO (Aggiornamento del 17/05/2018).

Leggi qui: PROBLEMA FAX dello STUDIO LEGALE AVVOCATO ANTOCI (Aggiornamento del 16/05/2018).

Fax Avvocato: ecco come funziona la nuova linea fax al numero 1782206191

Fax Avvocato Basilio Elio Antoci - Studio Legale di Nicolosi e Catania - Tiscali Casa Fax

Fax Avvocato a Nicolosi – Lo Studio Legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci – operante su Nicolosi (La porta dell’Etna) e Catania – ha attivato la nuova numerazione dedicata alla ricezione dei fax al numero 1782206191 – con Tiscali Casa Fax.

Servizio Tiscali Casa Fax allo Studio Legale Antoci Basilio Elio – Avvocato

Il servizio offerto da Tiscali consente di ricevere i normalissimi fax analogici, direttamente on-line in formato digitale: il fax inviato in forma cartacea dal cliente, infatti, viene ricevuto e archiviato dal sistema Tiscali Casa Fax, da cui può essere scaricato in ogni momento in vari formati digitali. Il sistema invia automaticamente il file *.pdf con tutte le pagine del fax ricevuto, direttamente alla e-mail dello studio legale e questa è una garanzia per la certezza di ricezione di tutti i fax dei clienti.

Costi

Il numero fax è italiano e, pertanto, va digitato senza aggiungere alcun prefisso ed è soggetto alla normale tariffazione di invio fax prevista dal proprio operatore telefonico.

Fax avvocato: velocità e innovazione in materia legale

Il tutto con grande risparmio di tempo e denaro: la comunicazione tra cliente e avvocato è resa più semplice e, in questo modo, la documentazione cartacea diventa automaticamente digitale al momento stesso dell’invio del fax al numero 1782206191. Fax avvocato Antoci: una mano tesa verso il cliente, per la tutela dei diritti e degli interessi violati.


Aggiornamento 2018

Dal mese di Gennaio 2018 l’Avvocato Basilio Elio Antoci di Nicolosi e Catania ha trasferito la sede del proprio studio legale (law firm) in Via Cardinale Dusmet n. 9/A a Nicolosi (CT). Ha, altresì, aperto una sede secondaria a Catania in Viale Mario Rapisardi n. 192 – quarto piano.

Per ricevere maggiori informazione sull’attività dello studio legale e dell’Avvocato Antoci non esitate a utilizzare i recapiti indicati nella pagina CONTATTI di questo sito web.

Si invitano gli utenti a visitare anche i siti e la pagina Facebook cliccando sui collegamenti indicati di seguito:

/ 5
Grazie per aver votato!