Note Legali sito web Studio Legale Avv. Basilio Elio Antoci


Note Legali sito Basilio Antoci | Avvocato

Modalità e condizioni di utilizzo del sito web

Chiunque acceda o utilizzi questo sito accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.
In qualsiasi momento, Basilio Antoci si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito web implica l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate.

Copyright

Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva di Basilio Antoci. Le informazioni e i documenti ivi pubblicati sono forniti unicamente per scopi scientifici, divulgativi e informativi al fine di illustrare le attività svolte dallo Studio Legale Basilio Antoci – avvocato.
Il sito ed i relativi contenuti sono originali e di proprietà esclusiva di Basilio Antoci.

Potranno essere utilizzati solamente nel loro formato originale, per scopi compatibili con quello per cui sono stati pubblicati ed accompagnati dalle indicazioni concernenti la relativa titolarità e l’indirizzo del sito stesso (fonte) e solo per uso personale (ad esempio per propria informazione, ricerca, studio).

In ogni caso, è vietato qualsiasi uso avente scopo di lucro.
Nonostante i contenuti del presente sito siano stati redatti con attenzione, Gatti Pavesi Bianchi Studio Legale Associato declina qualsiasi responsabilità per ogni costo, spesa, perdita o danno che possa derivare dall’utilizzo del sito o delle informazioni ivi fornite.

Normativa applicabile

Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito web, sono protetti dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30/6/2003, n. 196), dalla legge sul diritto d’autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.