Orari 2017: Studio Legale Antoci – estate 2017

Orari 2017: Studio Legale Antoci – estate 2017

Orari di apertura dello Studio Legale Avv. Basilio Antoci

Orari 2017 Studio Legale Antoci di Nicolosi (CT)

Orari 2017 - studio legale Avvocato a Nicolosi - Avvocato a Catania - Avvocato Antoci

Orari 2017 Avvocato a Nicolosi. Lo Studio Legale Antoci, fondato a Nicolosi nel 1985 dall’Avv. Francesco Salvatore Antoci, continua la propria attività professionale sotto la guida di Basilio Antoci – Avvocato a Nicolosi (Foro di Catania).

Orari di ricevimento – estate 2017

Sede principale di Nicolosi

Lo studio legale Antoci riceve presso la sede di Nicolosi. È possibile fissare appuntamenti specifici tramite i recapiti che si trovano alla pagina Contatti di questo sito.
Per questioni organizzative, in vista di una migliore qualità del servizio professionale offerto, si consiglia di fissare sempre anticipatamente un appuntamento.

Chiusura per ferie

Lo Studio resterà chiuso per ferie dal 29 luglio al 31 agosto 2017. Il ricevimento presso la sede di Nicolosi riprenderà – salvo variazioni che saranno tempestivamente comunicate – da Venerdì 01 settembre 2017.

Ufficio di Pedara (CT)

Dal Dicembre del 2016 l’Avv. Basilio Antoci ha intrapreso una collaborazione professionale con lo “Studio Legale Associato Bonanno Feldmann – Grisafi – D’Amico” di Pedara (CT). Qui, l’Avv. Basilio Antoci riceve tutti i giovedì solo previo appuntamento (come da accordi di collaborazione con lo Studio ospitante) dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

Foto dell’ufficio di Pedara



Aggiornamento 2018

Si comunica alla gentile clientela dello studio legale che, da Gennaio 2018 l’Avvocato Antoci non riceve più a Pedara, ma solo a Nicolosi (Via Cardinale Dusmet 9/A) oppure a Catania (Viale Mario Rapisardi 192 – solo su appuntamento).

Info dalla Pagina Facebook dello Studio Legale Basilio Antoci – Avvocato a Nicolosi

Basilio Elio Antoci, Avvocato in Nicolosi (Foro di Catania), inizia la propria attività professionale nel 2016 raccogliendo l’eredità del padre Francesco Antoci – avvocato a Nicolosi dal 1984 al 2006.
Lo Studio Legale dell’Avv. Basilio Elio Antoci offre servizi professionali di consulenza e assistenza legale giudiziale e stragiudiziale in materia civile e penale.

/ 5
Grazie per aver votato!