Problema fax dello Studio Legale

Problema fax dello Studio Legale

Problema fax allo studio legale Antoci

Lo studio legale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci di Nicolosi e Catania è servito da una linea fax virtuale di Tiscali. Il numero di fax 1782206191 che è ancora attivo, sta facendo registrare problemi ad alcuni terminali, in quanto molti clienti ci comunicano di ricevere un messaggio di errore – come se la linea fax fosse occupata.

Al momento sono in corso delle verifiche tecniche da parte nostra, anche se il call center Tiscali non è stato in grado di risolvere il problema e ciò non promette nulla di buono.

Altri contatti

Si precisa che per prendere contatto con lo Studio Legale Civile / Penale e di Amministrazione Condominiale dell’Avvocato Basilio Elio Antoci di Catania e Nicolosi è possibile utilizzare tutti i recapiti indicati nella pagina CONTATTI di questo sito.

Cellulare e WhatsApp

Il numero di cellulare 38906040727 ̬ sempre attivo ogni giorni in orari ufficio. Solo per contatti veramente urgenti ̬ possibile chiamare anche fuori dai normali orari di ufficio. Si informa che, sul predetto numero, ̬ attivo anche il servizio WhatsApp Рsul quale ̬ attivo un risponditore automatico: si consiglia di lasciare un recapito telefonico o una mail ai quali verrete successivamente ricontattati.

Fax fisso

Nel frattempo, sperando che si risolva il problema fax in questione, è possibile inviare i fax al numero fisso 095914629 che è accesso solo in orari ufficio. Ad ogni modo si consiglia di inviare documenti e lettere già scansionati in PDF o formato immagine (no foto col cellulare, ma scansioni) tramite Mail usando il modulo e-mail della pagina contatti del sito.

Link correlati

Note di copyright

L’immagine inserita nel presente articolo è stata scaricata da www.pixabay.com alla pagina https://pixabay.com/it/errore-errore-404-computer-sito-web-3085712/ ed è stata rilasciata e pubblicata nel 2018 con licenza “CC0 Creative Commons – Libera per usi commerciali – Attribuzione non richiesta” dal proprietario “Mohamed Hassan“.

/ 5
Grazie per aver votato!