Venerdì 13 ottobre 2017 – Ricevimento clienti

Venerdì 13 ottobre 2017 – Ricevimento clienti

Venerdì 13 ottobre 2017: informazioni ricevimento clienti Avvocato

Ufficio legale di Via Dusmet 9/A – Nicolosi (CT)

Avvocato Elio Antoci a Nicolosi

Ricevimento clienti Venerdì 13 Ottobre 2017 – Lo “Studio Legale | Basilio Antoci | Avvocato” informa che, per il pomeriggio di Venerdì 13 ottobre 2017, il ricevimento clienti si svolgerà anche presso il nuovo ufficio di Via Dusmet 9/A a Nicolosi (CT), presso lo studio tecnico dei Geometri Magrì Pietro e Nicolosi Mauro a partire dalle ore 17:00 sino alle 20:00.

Per fissare un appuntamento con l’Avv. Basilio Antoci (del Foro di Catania) per il giorno Venerdì 13/10/2017, si consiglia di inviare una mail dal modulo di contatto della pagina CONTATTI oppure telefonare al numero di cellulare 389-6040727.

Ricevimento clienti di Venerdì 13 ottobre 2017 a Nicolosi (CT) - Avvocato Basilio Antoci

Avvocato civilista e penalista a Nicolosi (CT)

L’Avvocato Basilio Antoci di Nicolosi, opera su Nicolosi, Pedara e Catania e si occupa di diritto civile: contratti, proprietà, risarcimento danni, sinistri stradali, condominio e amministrazioni condominiali, diffide ad adempiere, locazioni, affitti, sfratti, decreti ingiuntivi, recupero crediti,
separazioni, divorzi, minori e tribunale dei minori, art. 31 TU Immigrazione, esecuzioni, pignoramenti, cartelle di pagamento, Equitalia, Riscossione Sicilia.

Per sottoporre il proprio problema è possibile recarsi presso l’ufficio di Via Dusmet 9/A a Nicolosi dalle ore 17:00 alle ore 20:00 di domani (Venerdì 13/10/2017) oppure fissare un appuntamento contattando il numero 3896040727.

Per motivi di decoro professionale e deontologica forense, non si prestano consulenze telefoniche né a mezzo e-mail o Whatsapp, ma solo di presenza ai recapiti di cui sopra. Ogni consulenza si paga in anticipo prima dell’inizio del consulto.

Curriculum Avvocato Antoci

L’Avvocato Antoci ha cominciato a ricevere premi e riconoscimenti per le proprie capacità di scrittura sin dal 1995 – anno in cui vinse il premio Salesiano Don Bosco. Le spiccate doti umanistiche e letterarie lo hanno portato a completare gli studi di Giurisprudenza presso l’Università di Catania, ove ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza nel 2012. In quel momento aveva già pubblicato un libro con la casa editrice Akkuaria Edizioni di Catania (saggio dal titolo: Fede, metodo, esperienza – disponibile su Amazon). Nel 2013 pubblica con Lulu Editore il saggio giuridico dal titolo “Famiglie e convivenze” (anche questo disponibile su Amazon). Nello stesso anno si distingue tra i migliori allievi della scuola forense Vincenzo Geraci dell’Ordine degli Avvocati di Catania.

Nel 2014 pubblica un terzo libro di poesie dal titolo “Prima raccolta di miele e parole” (acquistabile su Amazon). Sempre nel 2014 si distingue sin dalle prime lezioni presso la scuola forense Cenacolo di studi giuridici Etneo (guidata dall’Avv. Dario Primo Triolo). Dal 2013 inizia anche a scrivere articoli su tutte le maggiori riviste on-line di settore (Studio Cataldi, Diritto&Diritti, Amministrativamente, Altalex).

Nel 2015 supera brillantemente il primo anno della SSPL “Galati” – Scuola di specializzazione per le professioni legali – presso la Facoltà di Giurisprudenza di Catania.

L’Avvocato Antoci ha svolto pratica, tirocini e collaborazioni come Avvocato interno con gli studi legali migliori di Catania: “Studio Legale associato Bonanno Feldmann – Grisafi – D’Amico”; “Avv. Niccolò D’Alessandro”; “Studio Legale Capizzi e Carrozza Avvocati”; “Avv. Maria Grisafi”. Nel 2016 diventa Avvocato del Foro di Catania e riapre lo Studio Legale di famiglia, fondato dal padre Avv. Francesco Salvatore Antoci nel 1984, stabilendone la sede principale a Nicolosi (CT).

/ 5
Grazie per aver votato!